Sdrigotti pareggia i conti

12 Dicembre 2016

Un pareggio tutto sommato giusto quello di domenica tra Codroipo e Vivai Rauscedo.

Prima mezz’ora di gara dominata dalla squadra ospite, che trova il vantaggio al 31′ grazie alla rete di D’Andrea, bravo ad infilare Cristin con una conclusione mancina sul secondo palo.

Reazione immediata del Codroipo, che va vicino al pareggio con Sdrigotti, la cui conclusione dalla distanza viene parata da un ottimo intervento dell’estremo difensore vivaista. Allo scadere del primo tempo, palo di Pascutti su punizione di Zufferli, e prima frazione che si conclude con la squadra di Chivilò in vantaggio.

Il secondo tempo continua sullo stesso stampo del primo, con il Codroipo che attacca alla ricerca del pareggio. Al 16′ episodio in area di rigore, con Pighin che atterra Faggiani: per Della Gaspera è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Sdrigotti, che spiazza il portiere e segna l’1-1.

Nonostante i tentativi della squadra di Berlasso, il risultato non cambierà più, e gara che termina quindi in parità.

Il pareggio mantiene il Codroipo al secondo posto con 30 punti, a sole due distanze dal Vivai Rauscedo e dalla capolista Corva, la quale si è imposta per 3-1 sull’Union Rorai .

Rimane al terzo posto, staccata di 4 punti dall’accoppiata Codroipo-Vivai, il Vajont, che non va oltre al pareggio contro il Rivolto.

La prossima giornata vedrà il Codroipo affrontare il Bannia in trasferta, mentre il Corva andrà a fare visita al Barbeano e il Vivai Rauscedo sfiderà tra le mura amiche il Ragogna.

Ci vediamo tutti a Bannia, forza Codroipo!

Condividi news...Share on facebook
Facebook
0
CATEGORIA: Prima Squadra


Archivio