ALLIEVI, UN FORTINO INVIOLATO

26 Settembre 2016

Casarsa, 25 settembre 2016

Casarsa – Polisportiva Codroipo 0-0

Una bella giornata di sole ed un clima da scampagnata sono le premesse di una partita giocata solo per un tempo e che ci ha visto portare a casa un pareggio molto fortunoso.

La partita non era invero iniziata male, anzi! Già al primo minuto abbiamo sfiorato la rete con Sgrazzutti lanciato in profondità e fermato solo dal portiere in uscita. Siamo però poi calati in intensità ed un po’ alla volta i nostri avversari hanno preso quota. Buon per noi che portiere e difesa hanno retto la spinta avversaria con grande calma e ben coordinati da Giacomo Paravano, ancora autore di una prestazione esemplare.

Nella ripresa abbiamo assistito ad un autentico assedio con i nostri ragazzi  incapaci di portare la palla nella metà campo avversaria senza ricorrere ai lanci lunghi, snaturando così l’idea di gioco che Mr. Marcuzzo cerca di insegnare. Abbiamo visto tanti nostri giocatori in permanente ritardo nei movimenti sia offensivi che difensivi. Abbiamo però visto anche una squadra molto ben disposta che ha retto l’offensiva del Casarsa con grande calma. Un plauso al Casarsa per la determinazione e voglia di vincere che non è mai venuta meno neppure dopo la seconda espulsione. Un peccato per loro che hanno pagato duramente l’intemperanza verbale nei confronti dell’arbitro.

Portiamo a casa un punto che ci consente di affrontare la partita con il Donatello con maggiore serenità ma certo la prestazione di oggi è lontana dalle potenzialità della squadra e ci aspettiamo quindi un pronto risveglio.

 

alre-25set16__214 alre-25set16__213 alre-25set16__212 alre-25set16__210 alre-25set16__208 alre-25set16__207 alre-25set16__201


 

Condividi news...Share on Facebook
Facebook
0
CATEGORIA: Allievi


Archivio