Campi Aperti 2016! Vi aspettiamo a Biauzzo!

28 Aprile 2016

Alle famiglie, dei bambini nati nel 2009, 2010 e 2011.

IMPARA E DIVERTITI!

CRESCERE BENE GIOCANDO A CALCIO. 

Con la presente siamo a richiedere la vostra attenzione per illustrarvi brevemente l’attività svolta dalla Sezione Calcio della Polisportiva Codroipo.

La Polisportiva Codroipo è l’unica società del comprensorio che può vantare lo status di Scuola Calcio ÈLITE F.I.G.C., che è il massimo riconoscimento rilasciato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio a livello di Settore Giovanile, e che viene rinnovata annualmente dopo un minuzioso esame di tutti i parametri richiesti quali: incontri di formazione, presenza della figura del medico, dello psicologo, rapporto numerico giocatori/tecnici qualificati, partecipazione ad attività specifiche organizzate dalla F.I.G.C.

La nostra Scuola Calcio ÈLITE F.I.G.C. vanta una solida collaborazione con l’A.S.D. Camino e può contare su oltre centosettanta iscritti con un’età che va dai 5 ai 16 anni. La Scuola Calcio della Polisportiva Codroipo svolge la sua normale attività sui campi del polisportivo di Codroipo e Biauzzo, oltre che nell’impianto di Camino al Tagliamento.

Nell’ambito di CAMPI APERTI, abbiamo il piacere di invitare voi e i vostri figli ad una serie di incontri, durante i quali i ragazzi avranno la possibilità di giocare e divertirsi, mentre a voi genitori verranno illustrate le varie fasi dell’attività stagionale della categoria riservata ai nati negli anni 2009, 2010 e 2011 o comunque al compimento del 5° anno di età. Possono parteciparvi tutti i bambini non ancora tesserati con altre società calcistiche.

Tali sedute che saranno gratuite e senza alcun impegno da parte vostra, si svolgeranno:

Domenica 8 maggio INIZIO ORE 10:30 presso l’impianto sportivo di Biauzzo

Venerdì 13 MAGGIO INIZIO ORE 18:30 presso l’impianto sportivo di Biauzzo

Venerdì 20 MAGGIO INIZIO ORE 18:30 presso l’impianto sportivo di Biauzzo

È opportuno munire i bambini partecipanti di scarpe da ginnastica.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il responsabile tecnico del settore giovanile, sig. Fabrizio Masotti al numero telefonico 3400881337

 

In attesa di incontrarvi personalmente, vi salutiamo cordialmente.

Condividi news...Share on Facebook
Facebook
0
CATEGORIA: Piccoli Amici , Varie


Archivio