Continua la serie nera dei nostri ragazzi e continua la consapevolezza di essere realmente migliorati moltissimo da inizio stagione. Purtroppo, manca sempre qualcosa per raggiungere il risultato che sarebbe il giusto premio per i tanti sforzi affrontati. Effettivamente sia Mr. Tabacchi sia i giocatori dimostrano ogni volta una volontà di ferro ed ogni partita è come se fosse la prima di campionato. Quindi ragazzi non mollate.
Oggi il risultato era alla portata ed i ragazzi di Mr. Tabacchi erano anche riusciti ad andare in vantaggio su rete di Daniele Liani ben servito da Davide Teghil che voleva farsi perdonare il goal letteralmente mangiato un minuto prima. Il vantaggio purtroppo dura poco e già al 17′ il Futuro Giovani raggiunge il pareggio. I nostri ragazzi giocano molto bene ma non riescono a sfondare in attacco. Nella ripresa la rete dei nostri avversari porta un po’ di nervosismo fra i ragazzi, che lamentano anche la mancata concessione di un rigore su Liani (forse avevano anche ragione. Da vedere la foto in Gallery).
Cari ragazzi Vi diamo un solo consiglio: continuate con tranquillità e toglietevi le soddisfazioni che questo campionato può ancora offrire. Non fatevi condizionare dal risultato e dal nervosismo. Vediamo il vostro impegno e vi siamo vicini. Forza ragazzi!
CATEGORIA: Giovanissimi