Passo Falso a Rorai.

7 Febbraio 2017

Un rigore. Non è bastata l’ultima mezz’ora di assedio per raddrizzare il risultato funesto. Peccato, ma già domenica ospiteremo il Tagliamento per riprendere a marciare. Allungano le due davanti: Il Vivai conquista i 3 punti a Barbeano, mentre il Corva si fa raggiungere in vetta, impattando a Vajont per 1-1. Vivai Rauscedo e Corva, comandano il plotone a quota 44, inseguiti dal Codroipo a 40 e Vajont a 38.

Dicevamo del Tagliamento, prossimo ostico avversario, che veleggia a 4 punti dai Playoff, reduce dal 3-0 rifilato al Maniagolibero (ora quinto a 32 pt.) e da un’altra precedente vittoria, ottenuta a Villanova. Sarà un test importante per  la truppa di Berlasso. L’andata finì 3-1 per i Rossi con goal di Turri, Pascutti e Mainardis.

Le due davanti avranno a loro volta incontri delicati: Vivai contro il Rivolto e Corva in visita al Ceolini. Squadre in zona “arancione”…

Ad inseguire, il Vajont se la vedrà con un Ragogna sereno, che tiferà Codroipo in ottica playoff. Il Maniagolibero cercherà i tre punti contro il Valvasone, inchiodato ultimo al pari del Ceolini.

 

#forzacodroipo

Condividi news...Share on Facebook
Facebook
0
CATEGORIA: Prima Squadra


Archivio